Come usare l'anastrozolo in corso di steroidi anabolizzanti

Se non stai usando droghe profumate, probabilmente non avrai bisogno del farmaco. E se usi cicli completi di steroidi con testosterone, non puoi fare a meno dell'anastrozolo. Può essere utilizzato anche prima del corso degli steroidi anabolizzanti nel caso in cui il tuo livello di aromatizzazione sia aumentato, come si può vedere dalle analisi. Non è necessario assumere questo farmaco a caso. L'anastrozolo viene anche utilizzato durante la PCT per ridurre il livello di aromatizzazione, se ciò si verifica, ed è monitorato da test per l'estradiolo. Le compresse possono essere utilizzate in qualsiasi momento della giornata, ma il massimo effetto può essere raggiunto se assunte a stomaco vuoto. Se bevi il medicinale con molta acqua, verrà assorbito più velocemente e penetrerà nel flusso sanguigno  

Quando si utilizza il testosterone, l'anastrozolo viene assunto sia in giorni diversi che ogni giorno, tutto dipende dal livello di aromatizzazione, che procede in modo diverso per tutti a causa delle caratteristiche individuali, nonché a seconda del dosaggio del testosterone e del suo estere. La durata dell'uso dell'anastrozolo è l'intero periodo di utilizzo delle sostanze aromatizzanti. Ad esempio, quando si utilizza il propionato di testosterone, l'anastrozolo deve essere assunto fino al quinto giorno dopo l'ultima iniezione. E dopo lunghi esteri di testosterone (enantato, decanoato, cypionate, sustanon, ecc.), Anastrozolo deve essere assunto per la terza settimana dopo l'ultima iniezione e talvolta più a lungo. Quando prescrivi il dosaggio di anastrozolo a te stesso, dovresti fare attenzione a non fare affidamento sull'esperienza passata con lo stesso estere di testosterone e un dosaggio simile. 

Può sempre accadere che il livello di aromatizzazione differisca con ogni nuovo corso, poiché il produttore del farmaco può commettere un errore, il farmaco potrebbe rivelarsi un falso, il produttore cambierà e il tuo corpo potrebbe reagire in modo diverso ogni successivo tempo. Tuttavia, il livello di aromatizzazione deve essere controllato periodicamente e il dosaggio di anastrozolo deve essere aggiustato. In via eccezionale, può essere considerato un corso con trenbolone, poiché il livello reale di aromatizzazione non può essere determinato durante questo corso e, in questo caso, il dosaggio di anastrozolo viene selezionato in base all'esperienza dell'ultimo corso, in cui c'era un simile dosaggio del testosterone e del suo estere. Ad esempio, se stai assumendo steroidi con una breve emivita (metandrostenolone), inizia a prendere anastrozolo con un dosaggio e una frequenza inferiori (0,5 mg tre volte a settimana oa giorni alterni) e, dopo 10-15 giorni, riprendi con l'estradiolo e in caso di deviazioni più / meno, modificare la frequenza di ammissione e il dosaggio più / meno di conseguenza. 

Esistono anche inibitori naturali dell'aromatasi:

  1. Resveratrolo;
  2. Caffeina;
  3. Nicotina;
  4. Zinco;
  5. Catechine;
  6. Apigenina;
  7. Eriodictiol.
ec37ac9e92e10380e814f443795cd5af