Cytomel nel bodybuilding

Il farmaco è un ormone tiroideo sintetico. Il componente attivo di Cytomel è la liotironina di sodio. Questa sostanza è molto simile a un altro ormone tiroideo, la triiodotironina.

Gli scienziati hanno scoperto due principali ormoni secreti dalle cellule tiroidee: LT3 e LT4. Il farmaco funziona abbastanza rapidamente e ci vogliono dai 7 ai 12 giorni per vedere i risultati del suo utilizzo. Acquista Cytomel in Italia. Ma come abbiamo detto sopra, gli ormoni tiroidei influenzano il metabolismo di tutti i nutrienti, non solo i grassi.

Per questo motivo, anche il metabolismo delle proteine ​​può cambiare, il che può portare alla perdita di massa muscolare.

Per evitare questo punto negativo, è necessario prima di tutto aumentare la quantità di composti proteici consumati. Probabilmente ricorderai che quando si esegue un ciclo di asciugatura, in ogni caso, è necessario consumare circa 3 grammi di proteine ​​per chilogrammo di peso corporeo.

Inoltre, quando si utilizza Cytomel, i professionisti aumentano il dosaggio di AAS, il che porta a un'accelerazione ancora maggiore della sintesi dei composti proteici. Va detto che i professionisti usano molto ampiamente androgeni potenti, insulina, ormone della crescita e ormoni tiroidei. Ciò è dovuto al fatto che tutti i suddetti farmaci hanno un effetto sinergico e migliorano l'efficacia l'uno dell'altro, eliminando gli effetti collaterali.

Come sapete, con un alto contenuto di insulina, la massa grassa può aumentare. È con questo che il cytomel è progettato per combattere. Anche l'efedrina sarà molto efficace in questo caso.

2afe15840cf7f43a68c730788ddc8032